Chi è morto in Rai?

Chi è morto in Rai?

Chi è morto in Rai?

Giornalista ed autore tv, dopo una lunga carriera in Rai, nel 2021 era stato nominato direttore generale della Tv di San Marino. È morto a 63 anni Ludovico Di Meo, giornalista e autore televisivo, storico ex direttore di Rai passato alla direzione generale di San Marino RTV.

Quando è morto Mino Rai?

Mino Damato all'anagrafe Erasmo Damato (Napoli, 1º dicembre 1937 – Vicenza, 16 luglio 2010) è stato un giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo e politico italiano.

Che fine ha fatto Enrico Ameri?

7 aprile 2004, Albano LazialeEnrico Ameri / Morte

Come è morto Mino Damato?

16 luglio 2010, VicenzaMino Damato / Morte

Come è morto Mino?

Nel 2007 gli viene diagnosticato un cancro all'intestino. Subisce due interventi chirurgici, ma muore ad Agrate Brianza il 27 gennaio 2009, all'età di 65 anni.

Come è morto Sandro Ciotti?

18 luglio 2003, RomaSandro Ciotti / Morte

Quanti anni ha Enrico Ameri?

Morte. Morì in una clinica della provincia romana a 77 anni, a causa di una crisi cardiaca, un anno dopo Sandro Ciotti e un mese prima di Nando Martellini.

Quando è nato Mino Damato?

1 dicembre 1937Mino Damato / Data di nascita

Quanti anni ha il giornalista Puccio Corona?

Morte. È morto nel pomeriggio del 31 dicembre 2013 all'età di 71 anni, a causa della legionellosi, patologia contratta durante una delle sue ultime missioni di inviato nelle zone di guerra..

Come è morto Daveri?

Daverio è morto il 2 settembre 2020 a Milano, all'età di 70 anni, a causa di un tumore, venendo tumulato in un colombaro del cimitero monumentale di Milano; il successivo 2 novembre il suo nome è stato iscritto nel famedio del cimitero stesso.

Come appare un morto?

La lividità ha colore bianco o bianco-giallastro nei cadaveri di persone di pelle bianca, mentre nei cadaveri di persone di colore assume un colore marrone-grigiastro. Le macchie ipostatiche invece tendono ad un color porpora-violaceo in soggetti aventi pelle chiara, nera in soggetti aventi la pelle scura.

Quanti anni aveva Sandro Ciotti quando è morto?

74 anni ()Sandro Ciotti / Età al momento della morte

Per quale squadra tifava Sandro Ciotti?

Cucchi: "Sandro Ciotti era della Lazio". Poi svela il tifo di altri radiocronisti...

Come è morto Mino D'Amato?

16 luglio 2010, VicenzaMino Damato / Morte

Come è morto Maurizio Mosca?

Malattia e morte Il 2 maggio 2006 venne ricoverato d'urgenza all'ospedale San Paolo di Milano per un'emorragia interna, seguita a problemi epatici e a un intervento per un tumore avvenuto in precedenza. Morì la mattina del 3 aprile 2010 nel reparto malattie infettive del Policlinico San Matteo di Pavia.

Post correlati: