Cosa succede alle azioni Stellantis?
Sommario
- Cosa succede alle azioni Stellantis?
- Chi è il vero padrone di Stellantis?
- Dove può arrivare il titolo Stellantis?
- Chi c'è nel gruppo Stellantis?
- Quanti debiti ha Stellantis?
- Quanti dipendenti ha Stellantis in Italia?
- Come ha chiuso Stellantis?
- Quando dividendi Stellantis 2023?
- Quando verrà pagato il dividendo Stellantis?
- Quante auto vende Stellantis?
- Quanto guadagna Ceo Stellantis?
- Quanto sarà il dividendo Stellantis?
- Qual è il target price di Stellantis?
- Quando stacca il dividendo 2023 Stellantis?
- Quando stacca il dividendo Stellantis nel 2023?

Cosa succede alle azioni Stellantis?
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 17,98, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 16,86. L'equilibrata forza rialzista di Stellantis è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni.
Chi è il vero padrone di Stellantis?
Nel 2022 è risultato il 29º gruppo al mondo per fatturato nella Fortune Global 500. ... Stellantis.
Stellantis N.V. | |
---|---|
Persone chiave | John Elkann (presidente) Carlos Tavares (AD) |
Settore | Automobilistico |
Dove può arrivare il titolo Stellantis?
Le Azioni Ordinarie di Stellantis sono quotate e negoziabili: (i) al New York Stock Exchange (NYSE), in dollari USA o (ii) al Mercato Telematico Azionario (MTA) gestito da Borsa Italiana e su (iii) Euronext Paris in euro.
Chi c'è nel gruppo Stellantis?
STELLANTIS è il nome della società holding risultante dalla fusione di FCA (Fiat Chrysler Automobiles) e Groupe PSA, con i marchi Peugeot, Citroen, DS e Opel.
Quanti debiti ha Stellantis?
Tra il 20 l'indebitamento netto globale delle società è diminuito dell'1,9%, attestandosi a 8.150 miliardi di dollari, con una riduzione dello 0,2% a valuta costante.
Quanti dipendenti ha Stellantis in Italia?
86 mila Stellantis rappresenta il IV gruppo automotive al Mondo. In Italia il Gruppo conta circa 86 mila dipendenti ( ex-FCA 66041 – CNHI 22038) e conta impianti produttivi in tutto il Paese di cui: 5 stabilimenti auto e uno di veicoli leggeri commerciali.
Come ha chiuso Stellantis?
Analisi di STELLANTIS (FCA) valida per il , basata sulla chiusura registrata a 17.6680 euro nell'ultima seduta, quella del Giornata molto positiva per STELLANTIS (FCA) che ha messo a segno un rialzo del 2.89 per cento, premessa favorevole ad una evoluzione di breve termine al rialzo.
Quando dividendi Stellantis 2023?
In linea con la politica dei dividendi, il management di Stellantis ha specificato che, qualora l'Assemblea degli Azionisti deliberasse un dividendo relativo all'esercizio 2022, la relativa data di stacco avverrebbe nel mese di aprile 2023, e ha sottolineato però che tale informativa è resa al solo fine di ottemperare ...
Quando verrà pagato il dividendo Stellantis?
Stellantis pronto un dividendo da 4,2 miliardi di euro Il management del colosso automobilistico ha proposto la distribuzione di 4,2 miliardi di euro di cedola, pari a un dividendo di 1,34 euro per azione. La cedola sarà staccata lunedì 24 aprile 2023 e verrà messa in pagamento il prossimo 4 maggio.
Quante auto vende Stellantis?
Stellantis, i risultati 2021: 6,6 milioni di auto vendute e ricavi da 152 mld€.
Quanto guadagna Ceo Stellantis?
A guadagnare di più tra i top manager (escludendo banche, reti di consulenza e assicurazioni cui abbiamo dedicato uno specifico approfondimento) è appunto Carlos Tavares di Stellantis, che nel 2021 ha ottenuto un compenso totale di 19,15 milioni di euro di cui 1,9 milioni sulla componente fissa.
Quanto sarà il dividendo Stellantis?
Stellantis pronto un dividendo da 4,2 miliardi di euro Il management del colosso automobilistico ha proposto la distribuzione di 4,2 miliardi di euro di cedola, pari a un dividendo di 1,34 euro per azione. La cedola sarà staccata lunedì 24 aprile 2023 e verrà messa in pagamento il prossimo 4 maggio.
Qual è il target price di Stellantis?
17,5 euro 1) Stellantis. Il target price è 17,5 euro con rating buy (comprare). Il titolo tratta con un p/e (prezzo/utile) 20 pari rispettivamente a 5,6 e 5,5. Il dividend yield è invece 5,1% in entrambi gli esercizi.
Quando stacca il dividendo 2023 Stellantis?
Stellantis ha anticipato che, qualora l'assemblea degli azionisti deliberasse un dividendo relativo all'esercizio 2022, la relativa data di stacco avverrebbe nel mese di aprile 2023.
Quando stacca il dividendo Stellantis nel 2023?
Già fissata anche la data di stacco della cedola che è il 24 aprile 2023 mentre quella di pagamento è il 4 maggio 2023. A differenza di tanti altri titoli di Borsa Italiana, quindi, Stellantis non stacca il dividendo di lunedì e poi lo mette in pagamento il mercoledì successivo.