Come prenotare una visita al Sandro Pertini?

Come prenotare una visita al Sandro Pertini?

Come prenotare una visita al Sandro Pertini?

Per prenotare una prestazione è possibile utilizzare la pagina dedicata “Prenota una visita” oppure utilizzare il widget presente in tutte le pagine del sito minihospital.it, posizionato in basso a destra.

Dove parcheggiare al Pertini?

Nella zona limitrofa alla pista di atterraggio dell'elisoccorso, è situato un ampio parcheggio gratuito riservato ai cittadini. L'area su cui si è realizzato l'Ospedale di Pietralata ha una superficie di 16 ettari circa.

Dove si trova l'ospedale Sandro Pertini di Roma?

EuropaOspedale Sandro Pertini / ContinenteL'Europa è una regione geografica del mondo, comunemente considerata un continente in base a fattori storico-culturali e geopolitici. Wikipedia

Come richiedere la cartella clinica Asl Roma 2?

Archivio Clinico Si richiede a partire dal giorno seguente a quello della dimissione. Il costo è di € 15.00, il pagamento si effettua al momento della richiesta. La Cartella viene consegnata mediamente dopo 30 giorni. La documentazione non ritirata sarà eliminata dopo 180 giorni dalla data di disponibilità.

Come prenotare visite ASL Roma?

Chiamando il numero 069939 puoi prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle varie Aziende Ospedaliere e negli ambulatori delle ASL di Roma e del Lazio. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 7.30 alle 13.00.

Come prenotare visite private Lombardia?

Regione Lombardia offre un servizio di contact center telefonico per la prenotazione di prestazioni sanitarie, accessibile chiamando l'800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99 da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario.

Qual è il parcheggio più grande al mondo?

Universal Studios Universal Studios Il primo ha a disposizione circa 9.200 posti ma, il secondo supera i 10.000. Se considerati insieme, costituiscono il parcheggio in assoluto più grande del mondo.

Cosa significa la P di parcheggio?

Il segnale “parcheggio” è installato in corrispondenza dell'area di parcheggio, ha forma quadrata, ha al centro una P bianca su fondo blu e indica, appunto, un'area organizzata o attrezzata per sostare. Se non vi è una diversa indicazione, la sosta è consentita per un tempo indeterminato.

Qual è l'ospedale più antico di Roma?

Ospedale del Santo Spirito in Nell'Urbe sorse nel 727 il più antico edificio ospedaliero di tutta Europa: l'Ospedale del Santo Spirito in Sassia. Nato come alloggio, luogo di cura e assistenza per i pellegrini che giungevano a Roma, divenne nel 1198, per volere di papa Innocenzo III, un vero e proprio presidio medico.

Che cosa ha fatto Pertini?

Alessandro Giuseppe Antonio Pertini, detto Sandro (Stella, 25 settembre 1896 – Roma, 24 febbraio 1990), è stato un politico, giornalista e partigiano italiano. Fu il settimo presidente della Repubblica Italiana dal 19, primo socialista e unico esponente del PSI a ricoprire la carica.

Come richiedere la cartella clinica al Sandro Pertini?

La Cartella Clinica si richiede a partire dal giorno seguente a quello della dimissione. Il costo è di Euro 15,00 e il pagamento si effettua al momento della richiesta. Il ritiro avviene a partire dal 15° giorno feriale successivo alla data della richiesta, salvo situazioni particolari.

Quanto tempo ci vuole per avere una cartella clinica?

6 giorni Le copie di cartella clinica vengono rilasciate entro 6 giorni lavorativi dal momento della richiesta da parte del paziente. Fanno eccezione alla presente regola le cartelle cliniche di pazienti dimessi ed in attesa della chiusura della stessa per attesa di referto istologico o altri esami clinici.

Perché il CUP Lazio non risponde?

- Cosa fare se non ricevi risposta: Probabilmente i contatti telefonici trasmessi erano errati oppure eri irraggiungibile. Controlla la tua e-mail. Non telefonare al numero verde del Call Center in quanto gli operatori non sono informati sulle richieste inviate tramite questo portale.

Cosa è il ReCUP?

Per prenotare visite, esami diagnostici e specialistici nelle Aziende ospedaliere della Regione Lazio esiste il servizio ReCup (Centri unici di prenotazione), che viene attivato chiamando al numero verde gratuito 80 33 33.

Che cosa vuol dire intramoenia?

La libera professione intramuraria chiamata anche "intramoenia" si riferisce alle prestazioni erogate al di fuori del normale orario di lavoro dai medici di un ospedale, i quali utilizzano le strutture ambulatoriali e diagnostiche dell'ospedale stesso a fronte del pagamento da parte del paziente di una tariffa.

Post correlati: