Chi è Feltri direttore di Domani?

Chi è Feltri direttore di Domani?

Chi è Feltri direttore di Domani?

Stefano Feltri (Modena, 7 settembre 1984) è un giornalista italiano, direttore di Domani, già direttore ProMarket.org e vicedirettore de Il Fatto Quotidiano dal 20.

Chi finanzia Domani?

Superata la fase di lancio sostenuta dalla società per azioni, finanziata e controllata da De Benedetti, il giornale dovrebbe, come dichiarato dal direttore Stefano Feltri, essere guidato da una fondazione che dovrebbe consentire indipendenza ed autonomia.

Quanto vende il Domani?

l quotidiano Italia Oggi, rilanciato dalla newsletter Charlie, ha riportato, ad un anno dalla prima uscita, i numeri di Domani, il giornale diretto da Stefano Feltri e finanziato da Carlo De Benedetti.

Quando esce finzioni?

Ora trovate in edicola Finzioni, a cura di Beppe Cottafavi, 20 pagine, a 2,50 euro, che esce ogni secondo weekend del mese (e, cosa importante, resta in edicola un mese intero, quindi siete ancora in tempo.

Che orientamento politico ha il giornale Libero?

Nel 2000 Feltri fonda Libero, giornale quotidiano indipendente di orientamento liberale-conservatore.

Dove lavora Mattia Feltri?

Mattia Feltri (Bergamo, 23 giugno 1969) è un giornalista e saggista italiano, direttore di HuffPost Italia dal 23 aprile 2020.

Chi c'è dietro open on line?

Open è edito da una società a impresa sociale fondata da Enrico Mentana con lo scopo di costruire un giornale online che valorizzi i giovani, negli ultimi anni tagliati fuori anche dal giornalismo.

Chi è il padrone del Corriere della Sera?

Corriere della Sera
Corriere della Sera Corriere.it Corriere TV
SedeVia Angelo Rizzoli, 8 – Milano
EditoreRCS MediaGroup
Capitale sociale,00 €
Tiratura265 432 (2020)

Quali sono i giornali più letti in Italia?

il Corriere della sera Le versioni digitali più popolari Se consideriamo solo le trasposizioni in digitale del formato cartaceo, il quotidiano più letto risulta essere il Corriere della sera (519.000 lettori), seguito da Repubblica (426.000), Gazzetta dello Sport (268.000) e Sole 24 Ore (242.000).

Quante copie vende chi?

Chi è un settimanale italiano del gruppo Mondadori diretto da Massimo Borgnis. ... Chi (rivista)
Chi
EditoreArnoldo Mondadori Editore
Diffusione cartacea154 919 (febbraio 2018)
Diffusione digitale19 205 (febbraio 2018)
DirettoreMassimo Borgnis

Qual è il giornale più letto al mondo?

Lo Yomiuri Shinbun (読売新聞 Yomiuri Shinbun) è un quotidiano giapponese pubblicato a Tokyo, Osaka, Fukuoka e in altre città del Giappone. Fondato il 2 novembre 1874, è il giornale più diffuso al mondo, la sua tiratura si aggira intorno alle 9.2 milioni di copie giornaliere.

Chi è il padrone di Libero It?

Libero è un quotidiano italiano fondato nel 2000 da Vittorio Feltri e diretto da Alessandro Sallusti. Ha sede a Milano. È di proprietà dell'imprenditore della sanità, immobiliarista e politico Antonio Angelucci.

Chi c'è dietro Huffington Post?

HuffPost (noto fino al 2016 come The Huffington Post) è un blog e aggregatore statunitense fondato nel 2005 da Arianna Huffington, Kenneth Lerer, Jonah Peretti e Andrew Breitbart, e in breve tempo diventato uno dei siti più seguiti del mondo, nel 2011 numero uno della classifica Technorati, che vanta una media di ...

Che orientamento politico ha Mentana?

Cresciuto nel quartiere milanese del Giambellino, ha frequentato il Liceo classico Alessandro Manzoni, aderendo prima al gruppo anarchico Movimento Socialista Libertario e poi al Partito Socialista Italiano.

Cosa fa Open?

Opem Spa, infatti, progetta e costruisce macchine per il confezionamento di cibo e bevande - con una particolare attenzione per il caffè, core business dell'azienda - cercando da qualche tempo a questa parte di ridurre l'impiego di plastiche e preferendo materiali alternativi.

Post correlati: