Perché Marco Damilano lascia espresso?

Perché Marco Damilano lascia espresso?

Perché Marco Damilano lascia espresso?

È una questione di coscienza e di dignità". Mi sono battuto in ogni modo, fino all'ultimo giorno, all'ultima ora. Ma quando il tempo è scaduto e lo spettacolo si è fatto insostenibile, c'è bisogno che qualcuno faccia un gesto, pagando anche in prima persona. Lo faccio io. Lo devo al mestiere che amo, il giornalismo.

Dove lavora adesso Marco Damilano?

È stato anche tra i principali opinionisti della Maratona Mentana e di Dimartedì. Nel marzo 2022 è stato ingaggiato dalla Rai per condurre una striscia quotidiana di informazione in onda su Rai 3 dal titolo Il cavallo e la torre, a partire dal 29 agosto.

Chi ha comprato l'Espresso?

Il la rivista è stata venduta dal gruppo Gedi Spa a una nuova società, L'Espresso Media srl, del gruppo BFC Media. Il passaggio di proprietà è diventato operativo il 1º luglio.

Chi è l'editore dell espresso?

Danilo Iervolino, attuale patron della Salernitana, è il nuovo editore dell'Espresso. Il settimanale diretto da Lirio Abbate, sotto la nuova guida editoriale di Bfc Media, ha annunciato il suo nuovo sistema multimediale che partirà dal 15 gennaio 2023.

Quando esce in edicola l'Espresso?

L'Espresso è un settimanale italiano di politica, cultura ed economia. Esce la domenica in allegato al quotidiano "la Repubblica". La rivista è stata fondata nel 1955.

Chi sono i proprietari del gruppo Gedi?

Exor La GEDI degli Agnelli - Elkann Il 23 aprile 2020 una società di nuova costituzione, la Giano Holding, società per azioni detenuta dalla Exor, ha acquisito per 102,4 milioni di euro il 43,78% di GEDI in possesso della CIR.

Chi è il proprietario del gruppo Gedi?

Carlo CaraccioloGEDI Gruppo Editoriale / FondatoreCarlo Caracciolo, IX principe di Castagneto, IV duca di Melito, conosciuto solo come Carlo Caracciolo, è stato un nobile, editore, imprenditore e partigiano italiano. Wikipedia

Chi c'è dietro il gruppo Gedi?

La GEDI degli Agnelli - Elkann Nel nuovo CdA (dove sono confermati Carlo Perrone, Marco De Benedetti, Giacaranda Caracciolo) entrano Maurizio Scanavino, Turi Munthe, Pietro Supino ed Enrico Vallano.

Chi è Danilo Iervolino patrimonio?

Ha venduto l'università telematica Pegaso per 1 miliardo di euro. Danilo Iervolino è il nuovo proprietario della Salernitana. Napoletano, 43 anni da mesi seguiva con grande attenzione le vicende del club granata, le cui quote dovevano essere cedute entro il 31 dicembre.

Quanto costa il settimanale L'Espresso?

Quanto costa L'Espresso Una sola copia cartacea de L'Espresso costa 4,00€ dal lunedì al sabato. La domenica, in abbinata con La Repubblica costa 3,00€.

Quante copie vende l'Espresso?

Dopo impererà l'on line, relegando la versione scritta a pamphlet sofisticati e costosi per un pubblico d'élite. Del resto, siamo arrivati a 1.240.000 di copie vendute al giorno.

Chi è il padrone del Corriere della Sera?

La Rizzoli è proprietaria al 100% dell'Editoriale Corriere della Sera, società editrice dell'omonimo quotidiano. Il capitale sociale è costituito da 4.500.000 azioni del valore di mille lire ciascuna.

Cosa vuol dire GEDI?

Antica città arabo-swahili dell'od. Kenya.

Chi è il proprietario della Exor?

Giovanni AgnelliExor / FondatoreGiovanni Agnelli è stato un imprenditore, politico e militare italiano. Fu senatore del Regno d'Italia nella XXVI legislatura. Figlio di Edoardo Agnelli e di Aniceta Frisetti, fu il capostipite della notissima famiglia di imprenditori torinesi, nonno del suo omonimo Gianni Agnelli. Wikipedia

Chi è la moglie di Danilo Iervolino?

Chiara Giugliano Chiara Giugliano, moglie del presidente Danilo Iervolino, apre in Dolce & Gabbana la nutrita serie di eventi previsti alla #PegasoLounge, in occasione della seconda giornata della 75 Mostra del Cinema Venezia.

Post correlati: