Chi era il padre di Danilo Iervolino?

Chi era il padre di Danilo Iervolino?

Chi era il padre di Danilo Iervolino?

Rosa Iervolino, coniugata Russo (Napoli, 17 settembre 1936), è una politica italiana, più volte ministra della Repubblica Italiana e sindaca di Napoli dal 20.

Chi è la moglie di Danilo Iervolino?

Chiara Giugliano Chiara Giugliano, moglie del presidente Danilo Iervolino, apre in Dolce & Gabbana la nutrita serie di eventi previsti alla #PegasoLounge, in occasione della seconda giornata della 75 Mostra del Cinema Venezia.

Chi è Danilo Iervolino patrimonio?

Ha venduto l'università telematica Pegaso per 1 miliardo di euro. Danilo Iervolino è il nuovo proprietario della Salernitana. Napoletano, 43 anni da mesi seguiva con grande attenzione le vicende del club granata, le cui quote dovevano essere cedute entro il 31 dicembre.

Chi sono i nuovi proprietari dell espresso?

Nel 2016 diviene GEDI Gruppo Editoriale S.p.A., società quotata in borsa. Dal 23 aprile 2020 il maggior azionista del gruppo editoriale diviene Giano Holding, società interamente posseduta dalla Exor, controllata dalla famiglia Agnelli, che acquisisce il 60,9% del capitale sociale di GEDI.

Chi è Davide Iervolino?

L'Avvocato Davide Iervolino è nato a Roma il . Nel 1995 ha conseguito la Laurea in giurisprudenza all'Università di Napoli “Federico II”, discutendo una tesi in Diritto internazionale dal titolo: “Il ruolo delle circostanze geografiche nella giurisprudenza sulla delimitazione della piattaforma continentale”.

Quanto ha venduto la Pegaso Iervolino?

Il miliardo Tra settembre e novembre del 2021 Iervolino perfeziona la vendita del 100 per cento dell'università Pegaso al fondo di investimento inglese Cvc Capital Partner, rappresentato in Italia da Giampiero Mazza.

Che lavoro fa Iervolino?

Noto per esser stato il fondatore dell'Università Telematica Pegaso. E' per Forbes nel 2020 uno dei cento migliori manager e imprenditori in Italia.

Quanto ha venduto Pegaso Iervolino?

Il prezzo di cessione è stato pari a un miliardo di euro, «1.081.048.297,00», si legge nel documento riservato che sancisce la vendita del polo accademico davanti al notaio Luca Amato. Iervolino tuttavia è rimasto presidente dell'università.

Cosa possiede Iervolino?

Tutto (o quasi) su Danilo Iervolino, che ha comprato il settimanale L'Espresso dal gruppo Gedi. L'editoria, un football club in serie A. Come già Berlusconi e ancora Cairo.

Chi c'è dietro il gruppo Gedi?

La GEDI degli Agnelli - Elkann Nel nuovo CdA (dove sono confermati Carlo Perrone, Marco De Benedetti, Giacaranda Caracciolo) entrano Maurizio Scanavino, Turi Munthe, Pietro Supino ed Enrico Vallano.

Chi è il proprietario di Pegaso?

Danilo Iervolino Danilo Iervolino è il nuovo proprietario. 43 anni, originario di Palma Campania, in provincia di Napoli, Iervolino è il fondatore dell'Università telematica Pegaso.

Quanti anni ha Danilo Iervolino?

Nato a Palma Campania il due aprile del '78. Età 44 anni. E' fondatore dell'Università telematica Pegaso.

Chi è il proprietario della Exor?

Giovanni AgnelliExor / FondatoreGiovanni Agnelli è stato un imprenditore, politico e militare italiano. Fu senatore del Regno d'Italia nella XXVI legislatura. Figlio di Edoardo Agnelli e di Aniceta Frisetti, fu il capostipite della notissima famiglia di imprenditori torinesi, nonno del suo omonimo Gianni Agnelli. Wikipedia

Cosa vuol dire GEDI?

Antica città arabo-swahili dell'od. Kenya.

Quanti soldi ha Exor?

Exor N.V. (già Exor S.p.A.) è una holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia italiana Agnelli. Con una capitalizzazione di quasi 17 miliardi di euro (2021) e un Net Asset Value (NAV) intorno ai 27 miliardi di euro, riassume una storia imprenditoriale fatta di oltre un secolo di investimenti.

Post correlati: