Chi è Marco Casamonica?
Sommario
- Chi è Marco Casamonica?
- Chi è il capo dei Casamonica?
- Dove vivono oggi i Casamonica?
- Chi è il boss più potente di Roma?
- Che razza sono i Casamonica?
- Chi comanda a Tropea?
- Che lingua parlano i Casamonica?
- Chi è il capo del clan Moccia?
- Chi è il boss più pericoloso d'Italia?
- Quale il clan più potente in Italia?
- Chi è il boss più potente della Calabria?
- Chi è la famiglia più potente della Calabria?
- Qual è il clan più potente della Campania?
- Chi è Jonny o pazzo?
- Chi è il boss più potente in Calabria?

Chi è Marco Casamonica?
Il 43enne romano, facente parte della nota famiglia rom, Diego Casamonica detto “Marco” è stato ascoltato nell'ambito dell'interrogatorio di garanzia dal Giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa che ha firmato l'ordinanza con la quale sono stati disposti il suo arresto in carcere e i domiciliari per i parenti, ...
Chi è il capo dei Casamonica?
Dopo la morte di Vittorio, la reggenza passò al cugino Luciano Casamonica, anche se le inchieste hanno sempre sottolineato che non esiste un boss assoluto ma tante ramificazioni della famiglia che si coordinano tra loro. Con i Casamonica ci sono i loro parenti: Di Silvio, Di Rocco, Bevilacqua, Spinelli, De Rosa, Spada.
Dove vivono oggi i Casamonica?
Il clan dei Casamonica è un'organizzazione criminale mafiosa presente a Roma e operante nell'area di Roma, a Frosinone, nella zona dei Castelli Romani e nel litorale laziale.
Chi è il boss più potente di Roma?
Michele Senese Michele Senese, detto 'o Pazzo (Afragola, 18 novembre 1957) è un mafioso italiano, membro della Camorra, fondatore e boss del clan Senese, ritenuto uno dei più potenti boss della città di Roma.
Che razza sono i Casamonica?
Un gruppo di origine sinti che, in questi anni, si è imposto nella Capitale, grazie anche ai rapporti costruiti e consolidati con le mafie.
Chi comanda a Tropea?
I La Rosa sono una potente 'ndrina di Tropea. Alleata dei Mancuso di Limbadi, sono in faida con il clan rivale dei Piserà e dagli anni 2000 hanno iniziato un insediamento nel locale di Santa Domenica di Ricadi fino ad allora retto dalla locale 'ndrina dei Carone vicina ai Mancuso.
Che lingua parlano i Casamonica?
La lingua romaní o romanes (nome nativo rromani ćhib) è una lingua indoeuropea parlata da alcune comunità rom e sinti.
Chi è il capo del clan Moccia?
Clan Moccia
Moccia | |
---|---|
Area di origine | Afragola |
Aree di influenza | Acerra, Afragola, Casoria, Casalnuovo di Napoli, Caivano, Arzano, Frattamaggiore, Grumo Nevano, Frattaminore, Cardito, Lazio, Lombardia, Puglia |
Periodo | anni 1960 – in attività |
Boss | Gennaro Moccia, Angelo Moccia, Anna Mazza, Luigi Moccia, Vincenzo Moccia |
Chi è il boss più pericoloso d'Italia?
I superlatitanti ricercati Da Giovanni Brusca a Totò Riina, da Bernardo Provenzano a Tommaso Buscetta è lunga la lista dei boss che per anni si sono dati alla macchia entrando di diritto tra i latitanti più pericolosi e più ricercati in Italia.
Quale il clan più potente in Italia?
ndrangheta La 'ndrangheta, con un fatturato annuo pari a 55 miliardi di euro e ramificazioni in varie parti del mondo (è l'unica mafia presente in tutti e 5 i continenti), è considerata la mafia più ricca e potente d'Italia ed una delle più ricche e potenti del pianeta.
Chi è il boss più potente della Calabria?
Luigi Mancuso Luigi Mancuso, detto (Zio Luigi) "U Signurino" (1954). È il numero uno in assoluto della «Locale di Limbadi» tra i boss più potenti (su scala nazionale e internazionale).
Chi è la famiglia più potente della Calabria?
I Barbaro sono una 'ndrina originaria di Platì (Reggio Calabria), considerata tra le più potenti cosche della 'ndrangheta. Di questa famiglia esistono tre rami: quelli soprannominati "castani", quelli "nigri" e quelli "pillari".
Qual è il clan più potente della Campania?
clan Mazzarella Il clan Mazzarella viene indicato come il più potente nel centro di Napoli, secondo la Dia ha ripreso il controllo del mercato della droga e delle estorsioni in particolare nella zona della Maddalena, nel quartiere Mercato, nell'area dei Decumani (tramite i Papi-Iafulli e i Buonerba), a Porta Capuana e a Porta Nolana.
Chi è Jonny o pazzo?
Michele Senese Michele Senese, detto 'o Pazzo (Afragola, 18 novembre 1957) è un mafioso italiano, membro della Camorra, fondatore e boss del clan Senese, ritenuto uno dei più potenti boss della città di Roma.
Chi è il boss più potente in Calabria?
Luigi Mancuso Luigi Mancuso, detto (Zio Luigi) "U Signurino" (1954). È il numero uno in assoluto della «Locale di Limbadi» tra i boss più potenti (su scala nazionale e internazionale).