Cosa ha detto Chris Rock a Will Smith?

Cosa ha detto Chris Rock a Will Smith?

Cosa ha detto Chris Rock a Will Smith?

Ho 'Summertime' che mi risuona ancora nelle orecchie. Ma non sono una vittima… ho incassato quel colpo come Pacquiao (l'ex campione di pugilato)”. E poi ancora: "Amo Will Smith” sottolinea Rock.

Quale battuta ha fatto Chris?

«Chris ha fatto una battuta su Will durante lo spezzone dedicato alla cancel culture», ha rivelato uno spettatore presente nel palazzetto al sito Entertainment Tonight. «Ha scherzato sostendo che “chiunque dice che le parole ferisocno non ha mai preso un pugno in faccia».

Cosa ha detto Chris prima dello schiaffo?

Ha detto: “Cosa vuoi dire?” Ho detto: “Cosa intendo? Vado a prendere una capra”». Con questo gesto simbolico i due comici hanno dimostrato di essere solidali con Chris Rock, che ha pagato sulla propria pelle le conseguenze di una battuta poco edificante.

Cosa è successo tra Will Smith e la moglie?

Secondo i tabloid americani una delle coppie più longeve di Hollywood è giunta al capolinea. A quanto affermano i due «hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena». Sempre secondo le riviste, la tensione tra i due è aumentata dopo l'accaduto agli Oscar.

Che frase ha detto Chris Rock alla moglie di Will Smith?

Ebbene, parlando di Jada Pinkett Chris Rock ha avuto l'idea poco delicata di paragonarla al “Soldato Jane”, il personaggio interpretato da Demi Moore nell'omonimo film del 1997. «Jada, I love you», ha detto Rock, «”G.I. Jane 2″, non vedo l'ora di vederlo» .

Cosa ha detto Chris Dopo lo schiaffo?

La reazione di Chris Rock allo schiaffo è tutta in quei pochi secondi di video che lo riprendono mentre, un po' irrigidito, si tiene in disparte, rotea gli occhi e fa una smorfia verso qualcuno in platea, come dire: «Dopotutto che ho fatto?»

Qual è stata la battuta infelice di Chris Rock?

La battuta infelice di Rock è stata: Jada, ti adoro, Soldato Jane 2, non vedo l'ora di vederti.

Cosa fa ora Will Smith?

A oggi, Will Smith ha interpretato oltre 30 film, alternando la carriera di attore a quella di cantante e produttore. Con la moglie Jada Pinkett ha fondato la Will and Jada Foundation, con cui raccoglie soldi per l'educazione e l'aiuto per i bambini delle famiglie meno abbienti.

Perché Will Smith si è lasciato con la moglie?

Il motivo sarebbe l'ingente patrimonio della star premio Oscar, pari a circa 350 milioni di dollari che, secondo la legge della California, Smith dovrebbe dividere esattamente a metà con la moglie.

Chi ha schiaffeggiato Will Smith?

Per settimane, lo scorso marzo, non si è fatto che parlare di quello: lo schiaffo al comico Chris Rock assestato da Will Smith, offeso per una battuta sull'alopecia della moglie Jada Pinkett, agli scorsi Oscar.

Perché Willi Smith ha schiaffeggiato?

Per settimane, lo scorso marzo, non si è fatto che parlare di quello: lo schiaffo al comico Chris Rock assestato da Will Smith, offeso per una battuta sull'alopecia della moglie Jada Pinkett, agli scorsi Oscar.

Perché Will Smith ha tirato uno schiaffo alla notte degli Oscar?

Ho dovuto proteggere Jade che è una delle donne più forti e delicate che ho mai incontrato. Io voglio essere un ambasciatore di questo tipo di amore, cura, attenzione» ha spiegato l'attore.

Cosa ha detto sulla moglie di Smith?

Il motivo della rabbia dell'attore, che mezz'ora dopo sarebbe risalito sul palco per ritirare la statuetta come miglio attore protagonista per "Una famiglia vincente - King Richard", è stata una battuta sulla moglie, Jada Pinkett: "Ti prepari per Soldato Jane 2?" le ha detto Rock.

Cosa ha detto Chris Rock sulla moglie di Smith?

In occasione della Notte degli Oscar del 2016 Chris Rock aveva fatto un'altra battuta sulla moglie di Will Smith: “Jada Pinkett Smith che boicotta gli Oscar è come io che boicotto i pantaloni di Rihanna: non sono stato invitato”. Rock aveva condotto anche la cerimonia del 2005. Giornalista professionista.

Perché Will Smith ha dato uno schiaffo a Chris?

E che lo ha portato, 45 anni dopo quella notte in cui sua madre è stata picchiata a sangue, a salire sul palco per picchiare il conduttore della serata in diretta tv: doveva difendere sua moglie. Perché non aveva difeso sua madre. E perché è tutta la vita che lotta per non essere un codardo.

Post correlati: