Quanti anni aveva Iervolino?

Quanti anni aveva Iervolino?

Quanti anni aveva Iervolino?

Attualmente è uno dei migliori imprenditori italiani. Nato a Palma Campania il due aprile del '78. Età 44 anni.

Chi era il padre di Danilo Iervolino?

Rosa Iervolino, coniugata Russo (Napoli, 17 settembre 1936), è una politica italiana, più volte ministra della Repubblica Italiana e sindaca di Napoli dal 20.

Chi è la moglie di Danilo Iervolino?

Chiara Giugliano Chiara Giugliano, moglie del presidente Danilo Iervolino, apre in Dolce & Gabbana la nutrita serie di eventi previsti alla #PegasoLounge, in occasione della seconda giornata della 75 Mostra del Cinema Venezia.

Chi è Danilo Iervolino patrimonio?

Ha venduto l'università telematica Pegaso per 1 miliardo di euro. Danilo Iervolino è il nuovo proprietario della Salernitana. Napoletano, 43 anni da mesi seguiva con grande attenzione le vicende del club granata, le cui quote dovevano essere cedute entro il 31 dicembre.

Quanto ha venduto Pegaso Iervolino?

Il prezzo di cessione è stato pari a un miliardo di euro, «1.081.048.297,00», si legge nel documento riservato che sancisce la vendita del polo accademico davanti al notaio Luca Amato. Iervolino tuttavia è rimasto presidente dell'università.

Quanto fattura Pegaso?

Infatti, il fatturato di Pegaso, che pratica prezzi di iscrizione più bassi anche delle università pubbliche, è salito da 120 milioni a 200 milioni.

Chi è Davide Iervolino?

L'Avvocato Davide Iervolino è nato a Roma il . Nel 1995 ha conseguito la Laurea in giurisprudenza all'Università di Napoli “Federico II”, discutendo una tesi in Diritto internazionale dal titolo: “Il ruolo delle circostanze geografiche nella giurisprudenza sulla delimitazione della piattaforma continentale”.

Cosa possiede Iervolino?

Tutto (o quasi) su Danilo Iervolino, che ha comprato il settimanale L'Espresso dal gruppo Gedi. L'editoria, un football club in serie A. Come già Berlusconi e ancora Cairo.

Chi è Anna Iervolino?

Dirigente della sanità campana da oltre 18 anni, Anna Iervolino ha rivestito rilevanti incarichi di responsabilità, fra cui la direzione amministrativa del Cardarelli, di cui è stata anche commissario straordinario, e la direzione generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

Come è morto Angelo Iervolino?

Il fratello era un grande appassionato di calcio e Iervolino, dopo l'acquisto della Salernitana, desidera che anche suo fratello, possa un giorno condividere la gioia di un traguardo importante, magari proprio alla Salernitana: “Ho un sogno: dedicare un giorno un trofeo al mio povero fratello Angelo che è morto per ...

Chi è il proprietario di Pegaso?

Danilo Iervolino Danilo Iervolino è il nuovo proprietario. 43 anni, originario di Palma Campania, in provincia di Napoli, Iervolino è il fondatore dell'Università telematica Pegaso.

Quanto guadagna un professore della Pegaso?

Il guadagno di un docente presso un'università telematica varia in base all'ateneo ma, in genere, è identificabile con circa 2.600 € al mese.

Chi è Angelo Iervolino?

San Gennaro e Terzigno piangono l'imprenditore Angelo Iervolino: addio a soli 41 anni. Ha perso la sua battaglia contro un male incurabile, l'imprenditore Angelo Iervolino. Residente a San Gennaro Vesuviano, ma noto in tutto il Vesuviano e particolarmente a Terzigno, lascia la moglie e due figli.

Quanto ha venduto Iervolino la Pegaso?

Il prezzo di cessione è stato pari a un miliardo di euro, «1.081.048.297,00», si legge nel documento riservato che sancisce la vendita del polo accademico davanti al notaio Luca Amato. Iervolino tuttavia è rimasto presidente dell'università.

Chi ha comprato la Pegaso?

Il miliardo Tra settembre e novembre del 2021 Iervolino perfeziona la vendita del 100 per cento dell'università Pegaso al fondo di investimento inglese Cvc Capital Partner, rappresentato in Italia da Giampiero Mazza.

Post correlati: