Cosa è successo a Jin BTS?
Sommario
- Cosa è successo a Jin BTS?
- Quando partirà Jin?
- Cosa ha fatto Jin dei BTS alla mano?
- Come si scrive Jin in coreano?
- Perché i BTS si sciolgono?
- Chi è il più geloso dei BTS?
- Chi dei BTS fa il militare?
- Come si fa a diventare Army?
- Quale membro dei BTS ha sofferto di depressione?
- Cosa vuol dire essere Army?
- Perché i BTS si sono sciolti?
- Perché gli Idol non possono fidanzarsi?
- Quante sono le Army in Italia?
- Chi è la Crush di Jungkook?
- Chi è il boss dei BTS?

Cosa è successo a Jin BTS?
Un colpo di testa che però purtroppo non è solo una sciagurata scelta del parrucchiere ma un obbligo. Anche il membro dei BTS ha dovuto infatti rasarsi per entrare nel centro dell'esercito a Yeoncheon, 60 chilometri a nord di Seul, dove completerà l'addestramento militare.
Quando partirà Jin?
la band come la conosciamo tornerà nel 2025, quando tutti i membri, che hanno età diverse, termineranno il servizio militare. Lo stesso Jin, che ha pubblicato già alcuni brani da solista – Yours, Tuna e The Astronaut – aveva già ritardato la leva prima dell'estate.
Cosa ha fatto Jin dei BTS alla mano?
Il cantante è stato costretto ad un ricovero d'urgenza in seguito a un serio infortunio alla mano, a quanto pare di natura domestica, che lo ha obbligato a sottoporsi a un'operazione chirurgica dopo la parziale rottura del tendine di una delle mani.
Come si scrive Jin in coreano?
Jin (진, Jin, Chin), pseudonimo di Kim Seok-jin (김석진, 金碩珍, Gim Seok-jin, Kim Sŏkchin; Anyang, 4 dicembre 1992), è un cantante e compositore sudcoreano.
Perché i BTS si sciolgono?
Dall'agenzia di managment della band K-pop più famosa al mondo arriva una notizia inaspettata quanto apparentemente anacronistica: i BTS si sciolgono per adempiere al servizio militare, obbligatorio in Corea del Sud.
Chi è il più geloso dei BTS?
ASTA TV: Jin-ssi, hai anche provato la vita da campus per conto tuo, qual è il membro che ne è più geloso? JIN: V. Ma tutti ne sono invidiosi.
Chi dei BTS fa il militare?
All rights reserved. Uno dei membri dei BTS, gruppo sudcoreano di K-pop, ha iniziato il servizio militare obbligatorio, martedì 13 dicembre. Jin, il cui nome completo è Kim Seok-jin, effettuerà il suo addestramento in una città al confine con la Corea del Nord, prima di entrare in un'unità "in prima linea".
Come si fa a diventare Army?
Come si diventa ARMY? Una volta all'anno (circa tra maggio-giugno) ci sono nel fancafé ufficiale delle selezioni che durano un mese, bisogna registrarsi, pagare 25 dollari e si entra nel fancafé come 'associate member', il livello più basso.
Quale membro dei BTS ha sofferto di depressione?
A spingerli a raccontarsi è stato proprio Suga che, in passato, aveva confessato di aver sofferto di ansia, depressione e disturbo ossessivo compulsivo.
Cosa vuol dire essere Army?
2.Il nome ufficiale dei Bts è Bangtan Sonyeondan, che significa "boy-scout a prova di proiettile". Da qui anche il nome del fanclub, che è appunto Army (l'esercito che, virtualmente, lotta a fianco dei ragazzi).
Perché i BTS si sono sciolti?
Perché i BTS si sciolgono: è solo una pausa Il primo motivo è stato immediatamente spiegato nella diretta YouTube durante la quale è stato effettuato l'annuncio ufficiale: i singoli membri della band vogliono portare avanti qualche progetto da solista, e quindi concentrarsi sulla loro carriera.
Perché gli Idol non possono fidanzarsi?
Nel momento stesso in cui un ragazzo o una ragazza diventa “trainee” e comincia la propria avventura, viene imposto un “dating ban”. Si tratta di un vero e proprio divieto che impedisce di avere qualsiasi tipo di rapporto che possa anche lontanamente definirsi intimo o romantico.
Quante sono le Army in Italia?
Militari statunitensi presenti in Italia
Tipologia | Totale al 2019 | Army |
---|---|---|
Personale militare e dipendenti delle forze armate | 12.902 | 3.955 |
Chi è la Crush di Jungkook?
Le dichiarazioni ufficiali. Gli ARMY sono rimasti scioccati quando delle voci sulla star dei BTS Jungkook hanno iniziato a insinuare una sua frequentazione con l'attrice Lee Yoo Bi (o Lee Yu Bi).
Chi è il boss dei BTS?
Il leader dei Bts è Rm, ma essere il leader in un gruppo k-pop non significa essere il frontman, come si potrebbe pensare. Quello del leader è un ruolo istituzionale, identifica la persona che parla per il gruppo durante gli eventi pubblici e che fa da tramite tra i vari membri e la casa discografica.