Chi è Paolo per Julia Elle?

Chi è Paolo per Julia Elle?

Chi è Paolo per Julia Elle?

Paolo Paone è l'ex compagno di Julia Elle, la mamma influencer al centro delle cronache nelle ultime settimane perché si è scoperto che la sua situazione familiare è molto più problematica di come l'ha sempre raccontata sulle pagine patinate dei suoi social.

Chi è il padre dei figli di disperatamente mamma?

Paolo Paone A innescare lo scandolo è stato Paolo Paone (padre di una dei figli di Disperatamente Mamma) che ha preso la parola e tramite i social ed ha raccontato la sua storia, la sua versione dei fatti, la sua verità.

Chi è Paolo Paone?

Paolo Paone - Produttore Musicale - Universal,Sony,Armada,Revealed | LinkedIn.

Cosa è successo al bimbo di Julia Elle?

Da quella notte l'ho fatta dormire sempre nel suo lettino. Mio figlio tre anni e mezzo due mesi fa cade dalla pedana dello scivolo.. cade all' indietro e batte la testa.. io nn c'ero.. era cn mio marito...

Chi è il padre di Chris Paone?

Dall'altra parte il padre della bambina, Paolo Paone, ha postato una foto su Instagram dove riprendeva la storia della blogger sulla festa delle lanterne e ha scritto una frase polemica e malinconica sui bambini.

Qual è il vero cognome di Julia Elle?

Julia Elle nota soprattutto con il nome disperatamente mamma, è una blogger, attrice e autrice, nata a Torino nel 1988, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Il vero nome di Julia Elle al secolo era Giulia L. (cognome non dichiarato).

Quanti anni ha Julia Elle?

35 anni (1988)Julia Elle / Età

Quanti anni hanno i figli di Julia Elle?

Mamma di 3 bambini (Cloe 8 anni, Chris 5 anni e Chiara 5 mesi), influencer e imprenditrice, ma anche moglie, cantante, lettrice appassionata. Una persona poliedrica che sembra aver trovato l'equilibrio per tenere in armonia tutti i suoi sé.

Cosa si dice su Julia Elle?

Scrive Julia Elle: “Oggi tocca a me, ma qualcuno finisce per ammazzarsi davvero, per questo io ho scelto di parlarne e dire basta. Io ho sbagliato, ho mentito, credevo di proteggere i miei figli pubblicamente dalla loro storia inventandone una più semplice, quando avrei dovuto tacere.

Post correlati: